+39 0574 076759 | area dipendenti | area clienti | contatti

Manutenzione tecnica

La manutenzione tecnica comprende numerosissime attività che hanno il fine di garantire la perfetta funzionalità e fruibilità degli ambienti destinati sia ad uso lavorativo che ad uso abitativo. Questi locali infatti integrano tecnologie e impianti complessi che richiedono una manutenzione periodica, che deve essere effettuata da personale con una conoscenza approfondita della materia, per evitare malfunzionamenti o addirittura danni.

Il consorzio Hydra mette a disposizione di enti pubblici o privati la completa manutenzione di qualsiasi struttura, dall’ abitazione alla grande azienda, effettuata da uno staff con competenze tecniche e specialistiche, dotato delle più moderne attrezzature e disponibile ad organizzare un corretto programma di manutenzione per preservare il patrimonio edilizio.

Le attività di manutenzione tecnica del consorzio Hydra hanno l’ obiettivo di ottimizzare i tempi ed i costi di intervento e di rispondere con professionalità e velocità ad ogni esigenza del cliente, per la sua completa serenità.

Contattaci

 

Visualizza tutti i nostri

SERVIZI AGLI EDIFICI

Consorzio Hydra

Il consorzio Hydra offre il suo supporto alle aziende nello sviluppo, la gestione e l’ ottimizzazione del sistema logistico.

Contatti

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 0574 076759
  +39 0574 1953026
  Via Zanobi Bicchierai, 26/28
  59100 Prato - ITALIA
     P.Iva 02250640972

Area Riservata

Powered by One Mind